Ricerca Prodotto Seleziona una categoria
  Vedi i prodotti
 
Stampa

Le periferiche per la stampa eco-solvente coniugano qualità, precisione e velocità in un unica macchina. Gli inchiostri ECO-SOL MAX2 utilizzano pigmenti di nuova generazione con colori ricchi, vibranti e garantiti nel tempo. La risposta colorimetrica è di altissimo impatto con una resa professionale e dettagliata su ogni tipo di materiale.

Roland RF 640
Roland XF 640
Roland XJ 640
Roland RE 640
Roland EJ 640
Roland RS 640
TrueVIS SG 540 Stampa e taglio
  Specifiche tecniche

Il futuro del tuo business inizia con le periferiche stampa e taglio TrueVIS SG. Due modelli disponibili: SG-540 (1371 mm) e SG-300 (762 mm) offronoqualità e affidabilità tipica dei prodotti Roland DG ad un prezzo competitivo.

La serie TrueVIS SG offre versatilità e facilità d’uso a chi muove i primi passi nel mondo della stampa digitale. Non solo. È perfetta per chi vuoleaumentare la produzione con tante nuove applicazioni. Qualunque sia la tua scelta, TrueVIS SG ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi.

Due teste di stampa FlexFire di ultima generazione per una maggiore qualità di stampa ad ogni passaggio. Tecnologia stampa e taglio Roland DG per stampare e tagliare le tue grafiche utilizzando la stessa periferica. La serie TrueVIS SG è equipaggiata con gli inchiostri TrueVIS in sacche da 500 cc che, grazie ad un nuovo sistema di caricamento frontale, sono semplici da sostituire e riducono gli sprechi. 

La serie TrueVIS SG utilizza il RIP VersaWorks™ Dual. Un potente processore migliora l’elaborazione dei file, inclusi quelli con trasparenze. Caratteristiche principali di VersaWorks™ Dual:

          • Calcola il consumo d’inchiostro.
          • Include la Roland Color System Library  e le librerie Pantone®.
          • Ha la funzione step&repeat.
          • Ha la funzione dato variabile.
          • Funzioni avanzate di pannellizzazione. 
          • Funzioni avanzate di nidificazione. 

METODO DI STAMPA:
Piezoelettrico
LUCE DI STAMPA:
137 cm
CARTUCCE:
TrueVIS ink da 550 cc
RISOLUZIONE DI STAMPA:
900 dpi
INTERFACCIA:
Ethernet
RIP SOFTWARE:
Roland VersaWorks Dual
CONSUMO ELETTRICO - SLEEP MODE:
1.050 W / 20 W
CONFIGURAZIONE COLORE:
C-M-Y-K
RICHIEDI INFO


Le caratteristiche delle apparecchiature sono indicative e possono cambiare in qualsiasi momento