Ricerca Prodotto Seleziona una categoria
  Vedi i prodotti
 
Arti grafiche a colori

Le stampanti digitali per arti grafiche a colori combinano funzionalità e capacità per portarvi più vantaggi, consentendovi di produrre lavori di elevata qualità ad una maggiore velocità, con un livello di automazione tale da garantire più risultati e meno sprechi.

Elevati range di grammatura, risoluzioni ULTRA HD, spettrofotometri in linea, sistemi anti-arricciatura e multi-funzioni integrate sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questi sistemi qualitativamente superiori.

Xerox C60-C70
Xerox Versant 80
Xerox C75
Xerox J75
Versant 2100 press
Phaser 7800
WorkCentre 7830
WorkCentre 7835
WorkCentre 7845
WorkCentre 7855
WorkCentre 7225
Phaser 7500
WorkCentre 7535
WorkCentre 7346
Xerox 800/1000
Xerox Versant 180
Xerox Versant 80 Arti grafiche a colori
  Specifiche tecniche

STAMPANTE XEROX VERSANT 80
La stampante Xerox Versant 80 non solo stampa più velocemente e su più tipi di supporti, ma grazie alla nuova risoluzione Ultra HD lo fa con un livello qualitativo superiore a quanto abbiate mai creduto possibile per una stampante digitale.
Stampa a colori a velocità stupefacenti per tempi di lavorazione più rapidi e maggiore efficienza.

La rivoluzionaria tecnologia del fusore a cinghia compatto applica in modo uniforme il calore e la pressione necessari per far aderire il toner Xerox EA (Emulsion Aggregation) su una vasta gamma di superfici senza ridurre la velocità di produzione e ottimizzando la qualità delle immagini su tinte unite, sfumature e mezzitoni.
 
La stampante Xerox Versant 80 produce risultati senza precedenti combinando la risoluzione immagini a 2400 x 2400 dpi con una risoluzione del rendering fino a 1200 x 1200 dpi a 10 bit (il quadruplo dei pixel rispetto allo standard delle stampanti digitali) per produrre un'eccezionale ricchezza di dettagli in tinte unite, passaggi di colore, disegni al tratto e testo.

Con il Pacchetto Performance opzionale, la vostra stampante Xerox Versant 80 manterrà l’incredibile velocità massima di 80 ppm su carte e supporti speciali con grammature fino a 350 gr. Questo significa maggiore versatilità e prestazioni superiori, che vi consentono di fare di più in meno tempo e incrementare in tal modo i profitti.

 

ACQS PER UN COLORE TOTALMENTE AFFIDABILE

Eliminate gli inaccurati processi manuali di gestione del colore e gli errori degli operatori con la suite ACQS. ACQS elimina la variabilità dal processo di gestione del colore grazie all’impiego di una gamma completa di strumenti hardware e software di gestione del colore – tra cui uno spettrofotometro in linea – per calibrare, creare e verificare automaticamente i profili colore.

 

SISTEMA SIQA

Vi guadagnerete una reputazione eccezionale grazie a capacità di automazione di stampa e scansione più avanzate, con lo strumento SIQA (Simple Image Quality Adjustment). SIQA elimina gli errori tipici della procedura manuale di allineamento da fronte a retro grazie a una sofisticata tecnologia che genera dozzine di punti di riferimento i quali permettono di individuare anomalie nella superficie della carta, cambiamenti del grado di umidità e altre variabili.

 

FUNZIONI:
Stampa, copia, scansione
FORMATO MAX CARTA:
33x48,8 cm / Formato Banner: 33x66 cm
GRAMMATURA MAX:
350 gr
RISOLUZIONE DI STAMPA:
2400x2400 dpi /1200x1200x10 bit
CAPACITA' MAX CARTA:
9.900 fogli (con opzioni)
RIP:
Fiery
VELOCITÀ:
80 ppm
MISURE:
121,2 (A) x 84 (L) x 83,1 (P) cm
PESO:
295 kg
RICHIEDI INFO


Le caratteristiche delle apparecchiature sono indicative e possono cambiare in qualsiasi momento