Ricerca Prodotto Seleziona una categoria
  Vedi i prodotti
 
Arti grafiche a colori

Le stampanti digitali per arti grafiche a colori combinano funzionalità e capacità per portarvi più vantaggi, consentendovi di produrre lavori di elevata qualità ad una maggiore velocità, con un livello di automazione tale da garantire più risultati e meno sprechi.

Elevati range di grammatura, risoluzioni ULTRA HD, spettrofotometri in linea, sistemi anti-arricciatura e multi-funzioni integrate sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questi sistemi qualitativamente superiori.

Xerox C60-C70
Xerox Versant 80
Xerox C75
Xerox J75
Versant 2100 press
Phaser 7800
WorkCentre 7830
WorkCentre 7835
WorkCentre 7845
WorkCentre 7855
WorkCentre 7225
Phaser 7500
WorkCentre 7535
WorkCentre 7346
Xerox 800/1000
Xerox Versant 180
WorkCentre 7830 Arti grafiche a colori
  Specifiche tecniche

PRODUTTIVITA'

La WorkCentre esegue lavori di stampa a colori fino alla velocità massima di 50 ppm e di 55 ppm in bianco e nero, con un tempo di uscita della prima pagina di 7,8 secondi per i documenti a colori (specifiche relative al modello WC7855). Inoltre, la funzione standard di stampa fronte/retro consente di risparmiare carta.
Personalizzazione dei flussi di lavoro

Basate sulla piattaforma Xerox EIP, le soluzioni Xerox per il flusso di lavoro consentono di installare il software per l'aumento della produttività direttamente sul dispositivo per un accesso facile e rapido tramite l'interfaccia a schermo sensibile a colori.


SCANSIONE DOCUMENTI IN FILE DIGITALI
Soluzioni di scansione standard integrate, senza la necessità di software o middleware aggiuntivo:
Scansione con un solo tasto
Tecnologia OCR (Optical Character Recognition) con creazione di PDF con funzione di ricerca (consultare l'elenco delle lingue supportate)
PDF protetto
Stampa da e scansione su dispositivo USB
Scansione su e-mail, mailbox e rete
Lo scanner da 130 fogli a doppia testina e a singolo passaggio della WorkCentre 7845/7855 consente di risparmiare tempo grazie alla scansione simultanea di entrambi i lati dei documenti fronte/retro, fino a un massimo di 160 impressioni al minuto.


COMANDI

Le autorizzazioni utente consentono di limitare l'accesso alle funzioni di stampa in base a criteri quali utente, gruppo, ora del giorno oppure in base all'applicazione. Ad esempio, è possibile impostare regole in base alle quali tutti i messaggi e-mail di Outlook vengono stampati in modalità fronte/retro e in bianco e nero, mentre tutte le presentazioni in formato PowerPoint vengono stampate a colori.
Driver di stampa assolutamente universale

Xerox® Global Print Driver® (X-GPD) consente agli amministratori IT di installare, aggiornare e gestire i dispositivi Xerox e non Xerox mediante un singolo driver. Offre un'interfaccia uniforme e di facile utilizzo agli utenti finali, riducendo il numero delle chiamate al servizio di assistenza e semplificando la gestione dei servizi di stampa.


QUALITA' DI STAMPA

Con immagini a colori di qualità fotografica da 1200 x 2400 dpi e testo nitido e chiaro, le stampe producono sempre un impatto straordinario.
Le testine di stampa di qualità avanzata, dotate di Digital Image Registration Control Technology, garantiscono una registrazione delle immagini straordinaria e uniforme.
Stampa di immagini brillanti di altissimo impatto su una varietà di supporti cartacei della larghezza di 320 x 483 mm e su carte del peso massimo di 300 g/m², oltre a eccellenti funzionalità di finitura, dai libretti con pinzatura centrale alle brochure pieghevoli.
Le autorizzazioni utente consentono di limitare l'accesso alle funzioni di stampa in base a criteri quali utente, gruppo, ora del giorno oppure in base all'applicazione. Ad esempio, è possibile impostare regole in base alle quali tutti i messaggi e-mail di Outlook vengono stampati in modalità fronte/retro e in bianco e nero, mentre tutte le presentazioni in formato PowerPoint vengono stampate a colori.

Colour By Words, il nostro strumento di gestione dei colori di facile utilizzo, consente di selezionare le modifiche di colore desiderate da un semplice elenco a discesa all'interno del driver di stampa ed è disponibile in diverse lingue.

FUNZIONI:
Copia, E-mail, Stampa, Scansione
FORMATO MAX CARTA:
SRA3/ 320x483 mm
GRAMMATURA MAX:
300 gr
RISOLUZIONE DI STAMPA:
1200 x 2400 dpi
CAPACITA' MAX CARTA:
110 fogli
RIP:
RIP Fiery
CONSUMO ELETTRICO - SLEEP MODE:
643 W - 4,8 W
MISURE:
1129 x 699 x 1149 mm
VELOCITÀ:
30 ppm
PESO:
139 kg
RICHIEDI INFO


Le caratteristiche delle apparecchiature sono indicative e possono cambiare in qualsiasi momento