Ricerca Prodotto Seleziona una categoria
  Vedi i prodotti
 
Arti grafiche a colori

Le stampanti digitali per arti grafiche a colori combinano funzionalità e capacità per portarvi più vantaggi, consentendovi di produrre lavori di elevata qualità ad una maggiore velocità, con un livello di automazione tale da garantire più risultati e meno sprechi.

Elevati range di grammatura, risoluzioni ULTRA HD, spettrofotometri in linea, sistemi anti-arricciatura e multi-funzioni integrate sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questi sistemi qualitativamente superiori.

Xerox C60-C70
Xerox Versant 80
Xerox C75
Xerox J75
Versant 2100 press
Phaser 7800
WorkCentre 7830
WorkCentre 7835
WorkCentre 7845
WorkCentre 7855
WorkCentre 7225
Phaser 7500
Xerox 800/1000
Xerox Versant 180
VERSALINK C7020
ALTALINK C8030
C60 MULTIVERSE-PLUS
Versant 3100 Press
Xerox 800/1000 Arti grafiche a colori
  Specifiche tecniche

Stampanti Xerox Colour 800/1000
Una nuova concezione del colore digitale: Più veloce. Più vivace. Più flessibile. Xerox continua a dettare - e ridefinire - gli standard di produttività, qualità di stampa e redditività.
Le stampanti Colour 800/1000 accrescono il numero e i tipi di lavori a elevato valore che potete produrre in linea grazie ai nuovi toner speciali Silver Metallic e Gold Metallic. Create stupefacenti effetti metallizzati personalizzati che vi consentono di espandere le possibilità progettuali dei vostri clienti anziché affidarsi a simulazioni digitali o a costose elaborazioni offline.

Queste stampanti sono in grado di gestire una vastissima gamma di supporti - dalla carta leggera da 55 g/m2  a supporti pesanti da 350 g/m2  - alle velocità nominali di 80 o 100 ppm. Queste e altre funzionalità, abbinate ad un livello di affidabilità al top del settore, fanno delle stampanti i partner ideali per incrementare il volume di affari e ridurre al contempo i costi.

Principali vantaggi delle stampanti Xerox Colour 800/1000
Elaborazione più veloce – Ora il sistema di automazione full width array è standard. Tempi di produzione più brevi e gestione di supporti misti, abbinati alla funzione di eliminazione automatica dei fogli inceppati e al nuovo HyperRIP di Fiery, portano la produttività al top. Effetti visivi di grande effetto – I nuovi toner speciali - Trasparente, Silver metallizzato o Gold metallizzato - possono essere applicati in linea insieme ai toner CMYK per aggiungere redditizi effetti speciali ad alto valore, come la personalizzazione, e ridurre al contempo tempi di produzione, costi e consumo di materiali tipici dei processi manuali. Maggiore versatilità IntegratedPLUS abilitata per la Plockmatic Pro 50/35 per produrre libretti più grandi di qualità professionale – fino a 200 fogli con la Pro 50 – e massima velocità nominale per garantire massima produttività. 

Gli strumenti che  compongono la Automated Colour Quality Suite per Xerox® Colour  800/1000 Press rendono questo possibile. Questi strumenti sono progettati  per espandere le funzionalità di stampa e migliorare efficienza e produttività. 
La stazione di toner trasparente opzionale disponibile su Xerox Colour 1000  Press, ad esempio, consente di applicare effetti creativi su alcune aree o  sull’intero foglio.
Inoltre, grazie ad un flusso di lavoro flessibile e a straordinarie  capacità di alimentazione e finitura, le Xerox Colour 800/1000 Presses saranno  in grado di soddisfare il vostro ambiente di lavoro di oggi e di domani.

Le Xerox® Colour 800/1000 Presses offrono la Automated Colour Quality Suite (ACQS), un insieme di strumenti di gestione del colore, garantiti dalla tecnologia Full Width Array opzionale, che migliora sensibilmente la produttività. Grazie a questi strumenti, la strada per la stampa a colori di alta qualità non è mai stata più breve e così diretta. Le attività chiave vengono automatizzate per offrire rapidamente accuratezza e ripetibilità del colore da un lavoro all’altro, da un operatore all’altro. Il risultato? Più tempo per produrre più lavori, operazioni più efficienti, migliore ritorno dell’investimento, riduzione degli scarti e possibilità di soddisfare regolarmente tempi di consegna brevi, lasciando i clienti deliziati.

FUNZIONI:
Stampa da produzione a colori
FORMATO MAX CARTA:
33x48,8 cm
GRAMMATURA MAX:
350 gr
RISOLUZIONE DI STAMPA:
2400x2400 dpi
CAPACITA' MAX CARTA:
2.000 fogli
RIP:
HiperRIP Fiery
VELOCITÀ:
80 ppm - 100 ppm
RICHIEDI INFO


Le caratteristiche delle apparecchiature sono indicative e possono cambiare in qualsiasi momento