Ricerca Prodotto Seleziona una categoria
  Vedi i prodotti
 
Arti grafiche a colori

Le stampanti digitali per arti grafiche a colori combinano funzionalità e capacità per portarvi più vantaggi, consentendovi di produrre lavori di elevata qualità ad una maggiore velocità, con un livello di automazione tale da garantire più risultati e meno sprechi.

Elevati range di grammatura, risoluzioni ULTRA HD, spettrofotometri in linea, sistemi anti-arricciatura e multi-funzioni integrate sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questi sistemi qualitativamente superiori.

Xerox C60-C70
Xerox Versant 80
Xerox C75
Xerox J75
Versant 2100 press
Phaser 7800
WorkCentre 7830
WorkCentre 7835
WorkCentre 7845
WorkCentre 7855
WorkCentre 7225
Phaser 7500
Xerox 800/1000
Xerox Versant 180
VERSALINK C7020
ALTALINK C8030
C60 MULTIVERSE-PLUS
Versant 3100 Press
C60 MULTIVERSE-PLUS Arti grafiche a colori
  Specifiche tecniche

UN NUOVO RIVOLUZIONARIO SISTEMA AVANZATO DI STAMPA

La stampante laser Xerox® C60/C70 Multiverse-Plus by MC System permette la stampa su cartoncini spessi fino a 450g/m² e/o con goffrature molto profonde, mantiene inoltre le stesse caratteristiche del modello WPs-Multiverse e la possibilità quindi di stampare anche i colori speciali oro, argento, trasparente e bianco, nonché colori fluorescenti e fuori dallo spazio cromatico tradizionale, tutto grazie a speciali kit brevettati sostituibili dall’utente. Tali caratteristiche la rendono un prodotto unico nel mercato, consentono di realizzare lavori di cartotecnica, di nobilitazione di stampe tradizionali e la produzione di materiale grafico che richiede l’utilizzo di colori metallici del trasparente o del bianco anche in un unico passaggio. Il Kit può permettere di produrre stampe con colori mai visti prima e con tonalità non riproducibili con la quadricromia tradizionale, anch‘esse utilizzabili in sovrastampa per la nobilitazione o in stampa diretta e, in più, con la caratteristica di risplendere di luce propria se sottoposti a luce di wood (luce nera). L’ ampia gamma dei supporti stampabili e le caratteristiche tecniche implementate sia rispetto all’apparecchiatura standard che alla già modificata C60/C70 WPs-Multiverse, la rendono ideale in ogni ambiente dove la produzione di stampe ad alto valore aggiunto e di altissima qualità anche su carte molto pesanti o particolari è una prerogativa imprescindibile.

 

Kit colori standard più due Kit con colori speciali intercambiabili tra loro e sostituibili dall’utente con una semplice operazione, non sono richieste competenze specifiche ed è effettuabile in cinque minuti senza spegnere e riaccendere l’apparecchiatura. Gruppo di fusione supplementare, cariche elettriche e hardware modificato per la stampa su supporti ultra pesanti. RIP software dedicato ed ottimizzato per la gestione delle diverse configurazioni e la scelta dei canali dei colori speciali da stampare, gestione dei profili colore e controllo accurato dei consumi di stampa. Interfaccia semplice ed intuitiva. Compatibilità ambienti Windows e OSX. RIP BiancoDigitale special WPs management, KIT BiancoDigitale Special e BiancoDigitale Fluo, implementazione Plus, tre stampanti in un’unica, completa e semplice gestione.

FUNZIONI:
Stampa colori Standard, colori Fluorescenti Oro, Argento, Trasparente, Bianco Stampa su cartoncini fino a 450g/m²
FORMATO MAX CARTA:
330x488 mm/SRA3
GRAMMATURA MAX:
450 gr.
RISOLUZIONE DI STAMPA:
2400x2400 dpi
CAPACITA' MAX CARTA:
7260
VELOCITÀ:
60 ppm
RICHIEDI INFO


Le caratteristiche delle apparecchiature sono indicative e possono cambiare in qualsiasi momento