Ricerca Prodotto Seleziona una categoria
  Vedi i prodotti
 
Asciugatori Ghibli

GHIBLI produce una “lama” d’aria calda regolabile elettronicamente in temperatura e volume, ideale per accelerare l'asciugatura delle stampe a getto d’inchiostro, permettendone così l'impiego immediato e riducendo i rischi di danneggiamento delle immagini per involontari contatti ad inchiostro ancora fresco

Ghibli PLUS
Ghibli
Ghibli 250 PLUS
Ghibli 250
Ghibli 250 PLUS Asciugatori Ghibli
  Specifiche tecniche

GHIBLI produce una “lama” d’aria calda regolabile elettronicamente in temperatura e volume, ideale per accelerare l'asciugatura delle stampe a getto d’inchiostro, permettendone cosi l'impiego immediato e riducendo i rischi di danneggiamento delle immagini per involontari contatti ad inchiostro ancora fresco. Il posizionamento e l'orientamento di GHIBLI sull'uscita del plotter è molto semplice, grazie al supporto orientabile montato su ruote. Altrettanto semplice è la regolazione della temperatura tramite il display digitale che ne permette l'impostazione in pochi secondi.
Assolutamente silenzioso è indispensabile in abbinamento ai recenti plotter con inchiostri a solventi, ottenendo cosi stampe planari e pronte per il montaggio e la laminazione.

METODO:
Asse di riavvolgimento motorizzato
LUCE UTILE DI LAVORO:
2500 mm
ALIMENTAZIONE:
230 V 50 Hz
ASSORBIMENTO:
3500 W
DIMENSIONI - PESO:
2500 x 1200 x 400 mm - 40 Kg
RICHIEDI INFO


Le caratteristiche delle apparecchiature sono indicative e possono cambiare in qualsiasi momento