Ricerca Prodotto Seleziona una categoria
  Vedi i prodotti
 
Taglio, fresature e incisione

Questo tipo di tecnologia permette svariati tipi di applicazioni fra le quali il taglio di cartoni ondulati, pacchetti e campioni, taglio di materiali a sandwich moderni come Falconboard, Kapa ​​e molto altro. Attraverso l'utilizzo di accessori intercambiabili sono possibili il taglio di vinile (Kiss-cut), scanalature curva (V-cut) e cordonature. L'elevata velocità di queste apparecchiature permette inoltre di affrontare piccole produzioni grazie all'elevata velocità, pur mantenendo un ottima precisione.

COMAGRAV DIGI 3450
COMAGRAV DIGI 3430
COMAGRAV DIGI 2042
COMAGRAV DIGI 2034
COMAGRAV DIGI 1730
COMAGRAV DIGI 1720
COMAGRAV DIGI 1715
COMAGRAV DIGI 2525
COMAGRAV NOTUS
COMAGRAV NOTUS PLUS
COMAGRAV DIGI 1730 Taglio, fresature e incisione
  Specifiche tecniche

Comagrav Digi è il nuovo potente plotter da taglio in piano della gamma Colorcopy. La solida struttura rende C-Digi ideale per il taglio di cartoni ondulati, pacchetti e campioni, taglio di materiali a sandwich moderni come Falconboard, Kapa ​​e molto altro. L’elevata dinamica della macchina permette di raggiungere velocità estreme, grazie ad basso profilo del ponte ed ai migliori servomotori disponibili sul mercato. La testa di taglio comprende una lama oscillante, che permette di tagliare diversi tipi di materiali; è disponibile un secondo modulo dotato di strumento tangenziale: taglio di vinile (Kiss-cut), scanalature curva (V-cut) e cordonature. Entrambi gli strumenti restano installati sulla macchina per cui non è necessario intercambiarli durante la produzione. 

C-Digi è attrezzata con un sistema di telecamere il quale riconosce in automatico i crocini di taglio pre-stampati ed effettua il taglio monitorando costantemente anche la deformazione del materiale. C-Digi è dotata di un basamento fatto di solido acciaio fresato con precisione agevolando così il sistema di posizionamento e i movimenti della macchina. Il 3D CSPA (Control System PILOT Advanced) incrementa la dinamicità di C-Digi migliorando la qualità del taglio.

AREA MAX DI LAVORO:
170x300 cm
SPESSORE MAX PANNELLI:
60 mm
VELOCITÀ DI SPOSTAMENTO:
1150 mm/s
ACCELERAZIONE MASSIMA:
3000 mm/s2
RISOLUZIONE:
0,00076 mm
POTENZA MANDRINO:
780 Watt o 2 Kw
SISTEMA DI CONTROLLO:
Delcam ARTCAM
RICHIEDI INFO


Le caratteristiche delle apparecchiature sono indicative e possono cambiare in qualsiasi momento