Ricerca Prodotto Seleziona una categoria
  Vedi i prodotti
 
Stampa UV flatbed

Le periferiche UV sono caratterizzate da una tipologia stampa dove l'inchiostro viene asciugato con l'esposizione ai raggi UV tramite una lampada a LED a luce fredda.

L'inchiostro UV permette di stampare su una vastissima gamma di materiali e di avere poi dei bellissimi effetti di lucidatura o in rilievo; è anche possibile realizzare etichette, tessuti, labels, adesivi classici (con periferiche stampa&taglio UV) e proofing oppure per la personalizzazione di oggettistica e gadget.

H2500i UV LED
H2050i UV LED
H3200i UV LED
JETI TITAN S/HS
FB2540i UV LED
RTR3200i UV LED
H2500i UV LED Stampa UV flatbed
  Specifiche tecniche

Anapurna H2050i e H2500i sono delle stampanti a getto d’inchiostro UV-curable con tecnologia LED, con una luce di stampa fino a 250 cm per laboratori fotografici, aziende serigrafiche e produttori di insegne. L’alta produttività è garantita da una velocità di stampa fino a 115 m2/h, soddisfa le necessità di performance e qualità di un mercato sempre più professionale a un prezzo di vendita estremamente competitivo. Incorporando l’ultima generazione di teste di stampa con la doppia quantità di ugelli per testa, le nuove Konica Minolta KM1024i, offrono un elevato volume produttivo mantenendo un alto livello di qualità di stampa. La stampa di pù supporti contemporaneamente o la stampa senza bordi aumenta ancor di più la produttività. L’inchiostro bianco crea nuove possibilità per stampare su materiali trasparenti per applicazioni backlit o frontlit o per la stampa del bianco come colore spot.

Velocita' massima:
115 mq/h
larghezza supporto:
fino a 250 cm
Larghezza di stampa:
fino a 250 cm
Spessore supporto:
fino a 45 mm
Inchiostri:
7 colori C-M-Y-K/ Lc-Lm e Bianco
RICHIEDI INFO


Le caratteristiche delle apparecchiature sono indicative e possono cambiare in qualsiasi momento