Ricerca Prodotto Seleziona una categoria
  Vedi i prodotti
 
Stampa UV flatbed

Le periferiche UV sono caratterizzate da una tipologia stampa dove l'inchiostro viene asciugato con l'esposizione ai raggi UV tramite una lampada a LED a luce fredda.

L'inchiostro UV permette di stampare su una vastissima gamma di materiali e di avere poi dei bellissimi effetti di lucidatura o in rilievo; è anche possibile realizzare etichette, tessuti, labels, adesivi classici (con periferiche stampa&taglio UV) e proofing oppure per la personalizzazione di oggettistica e gadget.

H2500i UV LED
H2050i UV LED
H3200i UV LED
JETI TITAN S/HS
FB2540i UV LED
RTR3200i UV LED
JETI TAURO H2500 LED
JETI TITAN S/HS Stampa UV flatbed
  Specifiche tecniche

La qualità dei sistemi inkjet UV-curable industriali della serie Jeti Titan di Agfa Graphics, sin dall’introduzione sul mercato, ha rapidamente conquistato la scena internazionale. Agfa Graphics ha reso la soluzione Jeti Titan S e HS il complemento ideale per i centri stampa specializzati nella decorazione del punto vendita, interior e home decoration, oltre che per la stampa di applicazioni outdoor night&day e retroilluminabili. Jeti Titan S/HS si differenziano tra loro per la velocità massima raggiungibile in funzione del numero di teste installate (8 o 14) senza scendere però a compromessi in fatto di versatilità.

Agfa Graphics ha scelto per le nuove Jeti Titan HS e S le nuove teste Ricoh Gen5, disponendole su fila singola (bianco sfalsato) in Jeti Titan S o doppia sfalsata sul modello HS, permettendo di raggiungere la produttività massima di 155 m²/ora, senza scendere a compromessi in termini di qualità dell’immagine. Infatti, la perfezione dei tratti e delle sfumature è raggiunta grazie a 1.280 ugelli per testa (fino a 14 su Titan HS) e con goccia da 7 picolitri per una definizione fotorealistica di 720x1.200 dpi.Le nuove Jeti Titan HS e S sono ibride e consentono con un unica soluzione la stampa diretta su supporti di ogni genere rigidi in formato massimo da 309 x 200 cm e fino allo spessore di 5 cm, oppure, la stampa di materiali in bobina con una luce massima di 3,2 m

VelocitÓ massima:
155 mq/h
larghezza supporto:
fino a 320 cm
Larghezza di stampa:
fino a 309 cm
Spessore supporto:
fino a 5 cm
Inchiostri:
7 colori: C-M-Y-K-Lc-Lm Bianco, Primer-
RICHIEDI INFO


Le caratteristiche delle apparecchiature sono indicative e possono cambiare in qualsiasi momento