Ricerca Prodotto Seleziona una categoria
  Vedi i prodotti
 
Stampa UV flatbed

Le periferiche UV sono caratterizzate da una tipologia stampa dove l'inchiostro viene asciugato con l'esposizione ai raggi UV tramite una lampada a LED a luce fredda.

L'inchiostro UV permette di stampare su una vastissima gamma di materiali e di avere poi dei bellissimi effetti di lucidatura o in rilievo; è anche possibile realizzare etichette, tessuti, labels, adesivi classici (con periferiche stampa&taglio UV) e proofing oppure per la personalizzazione di oggettistica e gadget.

H2500i UV LED
H2050i UV LED
H3200i UV LED
JETI TITAN S/HS
FB2540i UV LED
RTR3200i UV LED
RTR3200i UV LED Stampa UV flatbed
  Specifiche tecniche

:Anapurna RTR3200i LED è uno strumento di produzione robusto adatto ad un’ampia gamma di supporti flessibili per applicazioni da interni ed esterni. È la soluzione ideale per le aziende di stampa di sign&display, tipografie o stampatori commerciali che desiderano produrre lavori di alta qualità. Grazie alla tecnologia LED e l’utilizzo di inchiostri UV-Curable LED raggiunge produttività fino a 127 mÇ/h. Anapurna RTR3200i LED è in grado di stampare in modalità doppio rotolo e su supporto mesh senza liner, su una gamma di substrati flessibili, utilizzando meno inchiostro e ridotti consumi di energia con un basso costo totale di gestione. Le teste colore KM1024i da 12 picolitri garantiscono la stampa ottimale di fondi pieni, la riproduzione di testo piccolo fino a 4 pt, con eccellente resa tonale. Disponibile in due versioni, 6 colori (CMYKLcLm) e 4 colori più bianco (CMYK-W) per poter stampare anche su supporti colorati ampliando così la gamma di lavori realizzabili nel settore Wide Format Printing.

Produttivita':
fino a 127 m2/h
Larghezza supporto:
fino a 320 cm
Larghezza di stampa:
fino a 320 cm
Spessore min. supporto:
0,2 cm
Inchiostri:
7 colori C-M-Y-K/ Lc-Lm e Bianco
RICHIEDI INFO


Le caratteristiche delle apparecchiature sono indicative e possono cambiare in qualsiasi momento