Ricerca Prodotto Seleziona una categoria
  Vedi i prodotti
 
Stampa UV flatbed

Le periferiche UV sono caratterizzate da una tipologia stampa dove l'inchiostro viene asciugato con l'esposizione ai raggi UV tramite una lampada a LED a luce fredda.

L'inchiostro UV permette di stampare su una vastissima gamma di materiali e di avere poi dei bellissimi effetti di lucidatura o in rilievo; è anche possibile realizzare etichette, tessuti, labels, adesivi classici (con periferiche stampa&taglio UV) e proofing oppure per la personalizzazione di oggettistica e gadget.

H2500i UV LED
H2050i UV LED
H3200i UV LED
JETI TITAN S/HS
FB2540i UV LED
RTR3200i UV LED
JETI TAURO H2500 LED
JETI TAURO H2500 LED Stampa UV flatbed
  Specifiche tecniche

Il modello Jeti Tauro H2500 LED rappresenta l’ammiraglia del portafoglio di stampanti UV inkjet di grande formato di Agfa Graphics. Questa stampante UV inkjet ibrida, 2,5 m di formato con sistema roll-to-roll integrato è dotata di un caricamento continuo e automatizzato per un’ampia gamma di supporti rigidi e flessibili, inclusi vari tipi di cartone ondulato.

Gli inchiostri UV LED, appositamente formulati, sono in grado di eseguire stampe su un’ampia gamma di substrati rigidi e flessibili garantendo un’eccezionale qualità di stampa e caratteristiche fisiche perfette, come l’adesione. I substrati includono anche i materiali sensibili al calore, quali per esempio le lastre sottili, i fogli autoadesivi e i materiali in PVC. Gli inchiostri UV di Agfa vantano un ampio gamut colore e un’elevata vivacità. La rinomata tecnologia a dispersione dei pigmenti «thin ink layer» di Agfa Graphics garantisce il più basso consumo di inchiostro e la più alta qualità del colore grazie all’elevata pigmentazione degli inchiostri, alla funzione di dynamic ink split e all’ottimizzazione della gestione del colore di Asanti.

VELOCITA' MAX:
Fino a 275 mq2/h
LARGHEZZA SUPPORTO:
fino a 254 cm
AREA DI STAMPA:
fino a 254 cm
SPESSORE SUPPORTO:
0,2 mm min/5 cm max
INCHIOSTRI:
C-M-Y-K-Lc-Lm-Bianco e Primer
TESTE DI STAMPA:
Ricoh Gen 5, 6 per CMYK-Lc-Lm (24 teste), 6 per CMYK-Lc-Lm e 4 bianchi (28 teste) 6 per CMYK-Lc-Lm e 8 bianchi (32 teste), 6 per CMYK-Lc-Lm e 4 bianchi e 2 Primer (30 teste)
RICHIEDI INFO


Le caratteristiche delle apparecchiature sono indicative e possono cambiare in qualsiasi momento