Il gruppo Colorcopy, presente nel mercato delle arti grafiche dal 1991, si propone come dealer Roland per il Centro Nord e l'Emilia Romagna e concessionario Xerox certificato production con soluzioni per la stampa digitale di piccolo e grande formato. L’offerta si completa con soluzioni per la stampa industriale a marchio Liyu e Agfa e soluzioni specifiche per la finitura e per mercati verticali, quali la stampa sublimatica, la personalizzazione di oggetti e la stampa diretta su tessuti. Per rispondere alle esigenze sempre crescenti del mercato, Colorcopy ha dato vita a due diverse divisioni:

  È specializzata nell’offerta di soluzioni di stampa Digitale per arti grafiche Xerox.

  È specializzata in soluzioni per la stampa In grande formato Roland, per la stampa industriale Liyu e per soluzioni verticali per il mercato UV e Tessile.

Due realtà specializzate, mediante le quali l’azienda si propone di soddisfare tutte le richieste del mondo della stampa, un settore in cui l’innovazione tecnologica determina l’evoluzione continua del mercato, unitamente al mutamento costante delle necessità di operatori e utenti finali. 

La prossimità al cliente è uno dei valori fondanti della filosofia aziendale: scegliere Colorcopy vuol dire, dunque, affidarsi ad un gruppo di professionisti pronti a supportare costantemente il cliente nelle sue molteplici necessità. La competenza tecnica acquisita in oltre vent’anni di presenza attiva nel mercato, inoltre, rende Colorcopy un partner solido e affidabile, in grado di guidare gli operatori nella scelta delle soluzioni più idonee alle singole esigenze, analizzando a fondo le specificità delle diverse realtà aziendali e accompagnando i clienti alla scoperta di nuovi ambiti applicativi capaci di offrire interessanti e inesplorate opportunità di business. Per questi motivi il gruppo Colorcopy è presente sul territorio con le 3 sedi di Brescia, Bologna e Milano, che consentono ai clienti di partecipare ad Open Day e prenotare Demo personalizzate in base alle proprie esigenze sui macchinari di loro interesse.