Nuova serie Roland AP-640 - Colorcopy

TrueVIS AP-640

 

Grazie alle nuove applicazioni grafiche possibili con AP-640 con inchiostri a resina, è possibile espandere la propria attività di comunicazione visiva, preservando bassi costi di gestione e potendo immediatamente usare lo stampato per finiture o applicazioni.

  • Stampe di alta qualità con elevata resa cromatica
  • Asciugatura dell’inchiostro immediata per tempi di lavorazione e finitura più rapidi
  • Sviluppata sulla piattaforma TrueVIS, tecnologicamente affidabile e intuitiva nell’uso

ModelloAP-640
Luce di stampa1600 mm
Risoluzione1200 DPI
Testine2 Testine di stampa sfalsate
RIPVersaWorks 6
FunzioniSistema True Rich Color
Roland Mobile Panel
Unità di asciugatura

Fai di più con la stampa a resina

 

La TrueVIS AP-640 ridefinisce la stampa in resina con un’elevata resa dei colori su un’ampia gamma di materiali disponibili nel mercato. La combinazione tra le caratteristiche del nuovo inchiostro in resina TrueVIS e le funzionalità avanzate della periferica, ottimizzano la riproduzione dei colori ed espandono la gamma di applicazioni possibili soprattutto per interni e ambienti sensibili come scuole, alberghi e ospedali.

Carte da parati

Etichette ed adesive

Tela e tessuto

Grafiche da pavimento

Grafiche per veicoli

Quello che serve per il successo

Stampante TrueVIS

Le periferiche che fanno crescere la tua azienda.

RIP VersaWorks 6

Il software RIP più completo e intuitivo attualmente disponibile.

Inchiostro in resina di elevata qualità

Gli inchiostri in resina di TrueVIS realizzano sempre grafiche di qualità con ricchezza di dettaglio a un costo inchiostro ottimizzato per il massimo della resa.

Garanzia Roland DG Care

In dotazione alla periferica, il servizio Roland DG Care per il massimo dell’assistenza e del supporto.

Inchiostri in resina: qualità e sicurezza

Stampa a dot variabile

 

Roland propone centinaia di profili colore gratuitamente disponibili e arricchiti regolarmente per trarre il massimo dal supporto in uso. Un ottimizzatore prepara la superficie del supporto facilitando la formazione dei punti di stampa, mentre la tecnologia del dot variabile, cioè la dimensione della goccia che varia a seconda del riempimento da realizzare, crea una qualità dell’immagine senza precedenti, mai vista prima, in una stampante a inchiostro in resina.

Doppie testine di stampa sfalsate

 

Le testine di stampa sono disposte in una doppia formazione sfalsata. Una testina di stampa prepara l’ottimizzazione del supporto mentre l’altra stampa in quadricromia. In questo modo, le gocce d’inchiostro formano un punto più sottile, che produce colori e immagini più precisi.

Inchiostro in resina Roland DG di alta qualità

Inchiostro in resina TrueVIS

La pigmentazione del colore altamente concentrata consente una saturazione più intensa rispetto agli inchiostri resina convenzionali per un effetto ottimale su carta, tessuto, tela, carta da parati, materiali non in PVC e altri supporti.

Priorità alla sicurezza

Gli inchiostri resina TrueVIS sono certificati GREENGUARD Gold e rispettano standard severi in termini di emissioni di agenti chimici, rivelandosi così ideali per le applicazioni in spazi interni.

True Rich Color

La preimpostazione True Rich Color sfrutta appieno l’elevata saturazione del nuovo inchiostro TrueVIS per massimizzare la brillantezza e garantire grigi neutri, gradazioni morbide e incarnati perfetti.

Roland DG Connect

For Everything Creative

 

Mantieni il controllo dell’intero processo di stampa e mantieni sempre il dispositivo in uno stato ottimale con un’app intuitiva, appositamente progettata per integrarsi perfettamente con il tuo dispositivo. Riduci i tempi di inattività e migliora l’efficienza con un assistente di monitoraggio che funziona in totale armonia con il tuo dispositivo.

Colorcopy centro assistenza Roland DG Care

Proteggi il tuo investimento

 

Fai crescere il tuo business con la massima tranquillità grazie al rinomato servizio postvendita di Roland DG. Le garanzie Roland DG Care coprono molto di più della semplice manutenzione delle periferiche.

 

  • Tecnici di assistenza formati in azienda
  • Rapida installazione e prima configurazione
  • Consulenza e formazione da parte di esperti