Open House Novità Roland - Colorcopy

ANTEPRIMA NAZIONALE

NUOVI PLOTTER CON TECNOLOGIA A RESINA E UV

Colorcopy vi invita presso gli Showroom di Bologna (10 marzo), Arese (14 marzo) e Brescia (17 marzo) alle presentazioni delle nuove gamme di plotter con tecnologia a resina e UV.

 

Durante l’evento saranno presentate per la prima volta in Italia tutte le nuove gamme di prodotti Roland, a cominciare dalla nuovissima linea per la stampa in resina AP-640: grazie alla tecnologia di stampa a dot variabile e alla disposizione sfalsata delle testine, AP-640 rappresenta una svolta nel mercato per Roland.

 

Grandi novità anche per la tecnologia UV: il plotter LG è progettato per i grandi volumi di stampa, inoltre grazie alle due testine di stampa sfalsate garantisce qualità e velocità sorprendenti. Alla famiglia UV si aggiunge anche la serie MG, equipaggiata con un supporto per la stampa su cartoncino e con una barra di tensionamento per pellicole in film, ideale per la prototipazione di packaging e per mockup.

AP-640 STAMPA

PLOTTER STAMPA IN RESINA

MG-640 STAMPA E TAGLIO

PLOTTER UV ROLL TO ROLL

LG-640 STAMPA E TAGLIO

PLOTTER UV ROLL TO ROLL

Plotter Roland stampa e taglio ecosolvente BN-20

BN-20D

PLOTTER STAMPA DTF

Plotter Roland stampa UV Led oggettistica LEF2-300

LEF2-300

PLOTTER UV PER OGGETTISTICA

ISCRIVITI AL NOSTRO OPEN HOUSE

Errore: Modulo di contatto non trovato.